I nostri brevetti - Azenco Italia
16520
page-template-default,page,page-id-16520,siteorigin-panels,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2
Azenco brevets

INNOVAZIONI BREVETTATE

AZENCO, BREVETTI PER LA CASA

AZENCO è innanzitutto l’innovazione e la volontà di proporre nuovi prodotti.
Questo spirito è il fulcro della nostra strategia nel proporre un design contemporaneo e opzioni esclusive che regalano ancor più piacere, più comfort, più sicurezza con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Noi ci impegniamo al massimo affinché questo meccanismo funzioni a menadito, nel modo più facile al mondo.

L’équipe AZENCO ha sviluppato e brevettato soluzioni per rendere l’uso dei suoi prodotti più semplice possibile:

 

IL BREVETTO SISTEMA VISIO®

azenco-brevet-visio-systeme-vignette01

Il Sistema Visio® permette un’apertura modulabile esclusiva senza sbloccare i sistemi di fissaggio.
Oltre a semplificare l'accesso alla piscina senza dover spiegare tutta la copertura, questa innovazione consente, con uno scorrimento semplice e graduato, di liberare la metà della vasca a tempo di record, senza sbloccare le viti di fissaggio. I pannelli in policarbonato scorrono da una pare all’altra della copertura per piscina.
Visio® è installata su doppie rotelle che consentono di spiegarla molto facilmente. Non lasciano traccia sulla copertura una volta che questa è stata raccolta. Tutto è davvero possibile con Visio® che, oltre a semplificare l'accesso alla piscina senza dover spiegare tutta la copertura, consente, con uno scorrimento semplice e graduato, di liberare la metà della vasca a tempo di record, senza sbloccare i sistemi di fissaggio. Maggiori informazioni sulla copertura per piscina curva modulabile Visio® di Azenco.

IL BREVETTO POOLDECK

Il sistema Pooldeck, terrazza mobile, trasforma la vostra copertura per piscina in spiaggia e/o terrazza.
Si tratta del 3 in 1 di AZENCO. Più di una copertura, è una vera e propria piattaforma modulabile che si adatta ovunque.
Quest’innovazione consente un notevole risparmio di spazio per gli spazi limitati e si adatta alle piscine piccole.

IL BREVETTO ROLL'N ROLL

azenco-brevet-roll-n-roll-vignette01Il sistema Roll’n roll consente, grazie alle doppie ruote, una distribuzione più facile della vostra copertura per piscina. Un’innovazione che si adatta alla gamma di coperture per piscina piatte e curve: consente di far scorrere velocemente i primi elementi gli uni sugli altri fino a fine vasca.

IL BREVETTO “R-DESIGN”

Una forma contemporanea con una leggera curva che regala una nuova estetica alle coperture per piscina alte e mezza altezza R Design, entrambe dotate di apertura centrale, telescopica integrale o sovrapponibile.

IL BREVETTO “TAPPARELLA IBRIDA”

Questa tapparella 2 in 1 combina la tecnologia della tapparella per piscina a quella della copertura per piscina piatta AZENCO. Si adatta alle piscine che hanno una scala situata sulla lunghezza della vasca.

Azenco