Le coperture per piscina Azenco
16526
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16526,page-parent,siteorigin-panels,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2
azenco-slider1-abris-de-piscine

LE COPERTURE PER PISCINA

Tutte le nostre soluzioni per coprire la vostra piscina

LE COPERTURE PER PISCINA AZENCO

Proteggere la propria piscina con Azenco, significa scegliere una soluzione confortevole, efficace e durevole, che visivamente si integrerà sempre perfettamente nel vostro giardino. Voi pensate a prolungare il piacere di nuotare, Azenco pensa al resto.

Coprire la propria vasca consente di mantenere il calore dell’acqua, di proteggere l’accesso e di riparala dagli agenti atmosferici. Azenco ha progettato coperture dalle linee pure, il cui design curato si integra perfettamente nel vostro spazio esterno. I materiali utilizzati, nonché il design collaudato, assicureranno alla vostra nuova protezione per piscina molti anni di utilizzo senza rischio di insuccesso. Le équipe di professioni Azenco sono inoltre una garanzia di questa qualità, dall’installazione alla manutenzione.

Piatte, basse, mezza altezza o su misura, scoprite tutte le nostre soluzioni per coprire la vostra piscina

COPERTURE BASSE PER PISCINA

Una gamma che unisce estetica, integrazione con l’ambiente e facilità d'uso. Coperture curve rimovibili, motorizzate o modulabili e telescopiche studiate per durare e proteggere la vostra famiglia

 

Trovate la copertura bassa per la vostra piscina

COPERTURE CURVE PER PISCINA

Il sistema brevettato Visio© integrato in una copertura per piscina dalle linee purissime costituisce la collezione di coperture curve Azenco. Un’armonia impeccabile, la forma e i materiali veramente moderni saranno garanzia costante di serenità e di protezione della vostra vasca.

 

Scoprite le nostre coperture per piscina curve

COPERTURE PER PISCINA AMOVIBILI

Coperture per piscina semplici da usare con un’apertura orientabile grazie ad aste di mantenimento. La certezza di proteggere la vostra piscina e di ripararla in qualsiasi momento ad un prezzo molto conveniente. Un rapporto qualità-prezzo imbattibile all’installazione, ma anche a lungo termine, grazie alla manutenzione facile e ridotta al minimo

 

Le coperture amovibili per la vostra piscina

COPERTURE PER PISCINA TELESCOPICHE

Una gamma attualissima, nel trend dal design moderno, disponibile in diverse altezze. Sempre facili da usare, le coperture telescopiche possono essere basse, per proteggere la piscina, o alte, per usufruire di una vera e propria piscina coperta.

 

Vedi tutte le coperture telescopiche

COPERTURE PISCINA SCORREVOLI

Dei pannelli che scorrono con un semplice gesto per incastrarsi l’un l’altro e coprire la piscina? Si tratta della gamma di coperture per piscina scorrevoli Azenco. Questo tipo di struttura è molto interessante perché permette di coprire tutta o solo una parte della piscina.

 

Le nostre coperture scorrevoli

COPERTURE PER PISCINA MEZZA ALTEZZA

La comodità d’uso, unita all’efficacia della protezione, crea uno scrigno con tutti i comfort per la vostra piscina. Queste coperture semi-alte e interamente telescopiche, permettono di fare il bagno senza doverle togliere, cosa che è estremamente interessante per sfruttare la piscina in qualsiasi momento! Le coperture mezza altezza sono inoltre più discrete delle coperture alte.

 

Le coperture mezza altezza Azenco

COPERTURE PER PISCINA ALTE

La copertura alta, sinonimo di piscina coperta. Una vera e propria veranda amovibile per la vostra piscina, che beneficia di tutto il know-how di Azenco e dei migliori materiali per la massima protezione termica! Una vera risorsa per sfruttare la piscina in tutte le stagioni e proteggere l’accesso alla vasca.

 

Coperture per piscina coperte

COPERTURE PER PISCINA ADDOSSATE O AFFIANCATE

Coperture per piscina che prolungano la casa e offrono un nuovo spazio da vivere, come una veranda. Approfittate della comodità di non rinunciare al calore dalla vostra abitazione per farvi il bagno quando fa freddo. Scorrevoli, queste coperture permettono inoltre di godere del giardino durante le belle giornate.

 

Vedi le nostre coperture addossate

COPERTURE PER PISCINA FISSE

Una gradevole protezione per piscina che consente di fare il bagno tutto l’anno. Appositamente progettata per essere installata con facilità, questa soluzione di copertura per piscina riscuote un consenso generale grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo, nonché alle sue numerose possibilità di apertura e personalizzazione.

 

Le nostre coperture fisse per piscina coperta

COPERTURE PER PISCINA MOTORIZZATE

Arricchite la vostra copertura per piscina con l’innovazione Azenco, il sistema di motorizzazione invisibile. Cosa c'è di più piacevole che aprire la piscina toccando semplicemente un pulsante e godere di un’acqua ancora calda e pulita? Potete anche optare per una motorizzazione solare, economica ed ecologica.

 

Le coperture Azenco motorizzate

COPERTURE PER PISCINA FUORI TERRA

Le piscine fuori terra meritano anch’esse di essere riparate dalle intemperie e soprattutto di essere protette. È per questa ragione che Azenco ha sviluppato una collezione di coperture adatte a tutti i tipi di piscina fuori terra. Semi-interrata o meno, c’è sempre una soluzione Azenco.

 

Coperture Azenco per piscina fuori terra

UN PROGETTO DA REALIZZARE?

Azenco