Coperture per piscina alte di fabricazione francese
16528
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16528,page-parent,page-child,parent-pageid-16526,siteorigin-panels,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2
LE COPERTURE ALTE

LE COPERTURE PER PISCINA ALTE AZENCO

Una veranda con piscina tutto l’anno.

Di design e innovative al tempo stesso, le coperture per piscina alte coniugano estetica e comfort d’uso.

Delle coperture per piscina da vivere tutto l'anno

La copertura per piscina alta è la soluzione ideale per rendere la vostra piscina uno spazio di balneazione a tutti gli effetti, di cui godere tutto l'anno: la piscina esterna diventa anche una piscina coperta, pur rimanendo aperta sul vostro giardino.

Una vera e propria stanza, la copertura per piscina alta Azenco apporta vero valore aggiunto alla vostra casa e al vostro giardino. Offre uno spazio sufficientemente grande per muovervi intorno alla vasca, potete organizzarla come volete (spazio doccia, area relax, arredo da giardino...).

Semplicità d'uso

Si schiude e si ripiega facilmente in funzione alle vostre necessità. Potete scegliere il sistema di apertura che meglio vi si addice: apertura centrale, telescopica, integrale o sovrapponibile.

Maggiore sicurezza e massima protezione termica.

La vetrata laterale è in vetro Securit, policarbonato o doppio vetro isolante. Il vetro Securit è un vetro anti-infortunistico che garantisce tranquillità a tutta la famiglia.
Il tetto in policarbonato da 8 mm garantisce un ottimo isolamento termico.

Una copertura per piscina addossata alla vostra casa o indipendente.

Una copertura per piscina viene solitamente concepita come copertura indipendente per la vostra vasca. L’ampio spazio offerto dalla copertura alta permette però di considerarla a tutti gli effetti un’estensione della vostra casa. Quando la copertura per piscina è addossata al muro della vostra abitazione, diventa una vera e propria stanza con piscina coperta.

COPERTURE PER PISCINA RESIDENZIALI R-DESIGN

 

Leggermente curve, queste coperture sono molto eleganti e si integrano perfettamente con l’ambiente. Il tetto in policarbonato conferisce un’eccellente leggerezza.

COPERTURA PER PISCINA RESIDENZIALE 2 SEZIONI

 

Questa copertura per piscina alta si inserisce perfettamente nell'ambiente grazie alle forme, materiali e colori proposti in base al modello scelto.

COPERTURA PER PISCINA ROTONDA

 

Le sue forme arrotondate le donano un gradevole aspetto architettonico. Si movimenta facilmente grazie alle sue ampie aperture.

COPERTURA PER PISCINA LEGNO

 

Queste coperture in legno dai materiali di qualità elevata trovano spazio nel vostro giardino per un tocco ecologico, caldo e accogliente.

UN PROGETTO DA REALIZZARE?

Azenco