Copertura per piscina bassa di produzione francese
16550
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16550,page-parent,page-child,parent-pageid-16526,siteorigin-panels,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2
LA COPERTURA BASSA

LE COPERTURE PER PISCINA BASSE AZENCO

Coperture per piscina, molto facili da gestire, discrete e molto confortevoli

Una vasta gamma adatta a tutte le esigenze di copertura e di sicurezza per la piscina: copertura curva amovibile, curva motorizzata, curva modulabile VISIO®, telescopica...

  • La copertura per piscina bassa telescopica: un classico della copertura per piscina, la cui struttura sovrapponibile si ripiega a fine vasca. Azenco la propone in diverse altezze e larghezze.
  • La copertura per piscina bassa curva amovibile: Degli archi eleganti e discreti possono scorrere gli uni sugli altri o essere rialzati su ciascun lato della vasca. Con un’altezza di 65-120 cm, vi permette di fare il bagno anche quando è completamente chiusa.
  • La copertura per piscina bassa curva modulabile Visio: un’innovazione brevettata Azenco. La sua apertura modulabile unica vi consente d’impostare l’apertura della copertura secondo le vostre esigenze. Non occorre più togliere o sollevare i pannelli della vostra copertura per piscina per poter fare il bagno.

Coperture per piscina di affidabilità elevata

I materiali utilizzati (policarbonato per le pareti e alluminio anodizzato per le arcate) sono resistenti e tutti i modelli sono testati da un laboratorio indipendente autorizzato. L’affidabilità della vostra copertura per piscina bassa, è garantita, esattamente come la sua sicurezza, poiché può essere chiusa a chiave.

Una protezione efficace

Con una protezione per piscina bassa Azenco, è facile proteggere la vostra piscina da polvere e impurità e aumentare la temperatura dell’acqua della vasca. La stagione balneare viene prolungata e la manutenzione della vostra piscina diventa più facile.

COPERTURE PER PISCINA TELESCOPICHE NÉO

 

Queste coperture per piscina basse telescopiche, composte da pannelli sovrapponibili l’uno all’altro, vi sedurranno con le loro linee, la loro facilità d'uso e loro perfetta integrazione nell'ambiente.

COPERTURA PER PISCINA CURVA VISIO®

 

Ciascun pannello di questa copertura per piscina curva è costituito da due aperture scorrevoli che consentono un accesso più agevole alla piscina, in base alle vostre necessità.
 

UN PROGETTO DA REALIZZARE?

Azenco