Néo: modello copertura per piscina bassa | Azenco
16558
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16558,page-child,parent-pageid-16550,siteorigin-panels,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2
neo50

LA COPERTURE PER PISCINA BASSE NÉO

Comfort ed estetica

abri de piscine Néo

LA COPERTURE PER PISCINA BASSE NÉO

Comfort ed estetica

abri de piscine téléscopique

LA COPERTURE PER PISCINA BASSE NÉO

Comfort ed estetica

azenco-produit-neo-slider08

LA COPERTURE PER PISCINA BASSE NÉO

Comfort ed estetica

 

LA GAMMA DI COPERTURE PER PISCINA BASSE: NÉO

COMFORT ED ESTETICA

-

neo50 2.1
azenco-abri-bas-neo-vignette
abri de piscine Néo
abri de piscine Néo

I pannelli scorrono e si incastrano molto facilmente

 

La copertura per piscina bassa telescopica Néo è costituita da pannelli sovrapponibili di diverse larghezze che si incastrano a vicenda. È possibile scoprire la piscina come si desidera, modulo per modulo oppure completamente.

La movimentazione della copertura telescopica non richiede sforzo e può essere fatta da una sola persona.

La copertura telescopica si richiude a fine vasca

 

Gli elementi scorrono gli uni sotto gli altri, è facile rimuovere completamente la copertura telescopica bassa e ripiegarla a fine vasca: il perimetro dell’area piscina resta così completamente libero.

 

Eleganza e trasparenza

 

Molto ben progettata, amerete le sue curve armoniose e i lati trasparenti della copertura bassa telescopica Néo (una chiusura intelligente del policarbonato trasparente limita il numero di rinforzi e ottimizza l’estetica del prodotto).

 

Temperatura dell’acqua mantenuta

 

La temperatura dell’acqua della vostra vasca guadagna dai 7 ai 10°C, cosa che vi consente di sfruttare la vostra piscina da aprile e ottobre.

 

Materiali di qualità

 

I profilati della copertura per piscina telescopica sono costituiti da lastre in policarbonato alveolare da 8 mm trattati anti-UV su due lati, per il tetto, e in policarbonato trasparente da 4 mm, sui lati, e alluminio termolaccato con marchio Qualicoat Qualimarine. I profilati includono inoltre un canale di ventilazione che consente di limitare e di scaricare la condensa delle lastre in policarbonato. Le guarnizioni in EPDM tra i profilati e le lastre garantiscono una tenuta eccellente.

AZENCO_PRODUIT_TELESCO_nfp90309

INTERESSATI A QUESTO MODELLO?

RICHIEDETE UN PREVENTIVO

-





* CAMPO OBBLIGATORIO

Le informazioni raccolte sono oggetto di un trattamento informatico volto a rispondere alle vostre domande e/o inviare informazioni su AZENCO. Il destinatario dei dati è Azenco. In conformità con la legge "informatica e libertà (informatique et libertés)" del 6 gennaio 1978, modificata nel 2004, avete il diritto di accesso, rettifica e di rettifica delle informazioni che vi riguardano, diritto che potete esercitare contattando Azenco, ZA de Masquère, 31220 Cazères. Potete inoltre, per motivi legittimi, opporvi al trattamento dei dati che vi riguardano.

I PRODOTTI +

 
AZENCO_PRODUIT_TELESCO-+produit
 

Apertura rapida

 

Architettura contemporanea con sovrapposizione dell’intelaiatura

 

Motorizzazione discreta

 

LE OPZIONI

 
AZENCO_PRODUIT_TELESCO-lesoptionst
 

Motorizzazione interna
-

Porta scorrevole

Sistema Visio®

 
 
 

LA GAMMA NÉO ESISTE IN DIVERSE VERSIONI

SCEGLIETE LA VOSTRA ALTEZZA

-

 

NEO 18

Questa copertura per piscina telescopica molto bassa (18 cm di altezza laterale nel primo elemento) è discreta e si integra armoniosamente nell’ambiente.

NEO 30

La copertura per piscina telescopica bassa NEO 30 (30 cm di altezza laterale nel primo elemento) resta discreta e offre la possibilità di fare il bagno al di sotto di essa.

NEO 50

Questa copertura per piscina telescopica NEO (50 cm di altezza di altezza laterale nel primo elemento) resta facile da gestire e vi consente di fare il bagno anche quando è completamente chiusa.

XXL

Questa copertura per piscina telescopica, identica alla copertura telescopica NEO beneficia della tecnologia e dei profilati rinforzati utilizzati nelle coperture residenziali, si adatta alle piscine fuori misura, il tutto senza perdere nulla in termini di discrezione ed estetica.

VI POTREBBERO PIACERE ANCHE

Azenco