Le coperture piatte e curve di produzione francese | Azenco
16695
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16695,page-parent,page-child,parent-pageid-16526,siteorigin-panels,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2
LE COPERTURE PIATTE E CURVE

LE COPERTURE PIATTE E CURVE

_

 

Le coperture per piscina piatte sono la copertura estetica ideale per la vostra piscina

La copertura per piscina piatta: una copertura estetica e funzionale

 

La copertura per piscina piatta è la copertura estetica ideale per la vostra piscina. Consente di coprire la piscina fornendo sicurezza e comfort. È inoltre il modello più discreto della gamma coperture per piscina Azenco: il suo design e modernità si integrano perfettamente nel vostro ambiente.

La copertura per piscina piatta amovibile è costituita da una struttura in alluminio e pannelli in policarbonato: questo telaio molto leggero può essere mantenuto in posizione sollevata grazie a un’asta. La vasca è quindi accessibile, al riparo dal vento e dalla pioggia. I pannelli possono inoltre scorrere gli uni sugli altri e voi potete spostarli con estrema facilità fino a fine vasca.

La copertura per piscina piatta motorizzata offre gli stessi benefici, con la differenza, però, che il gruppo motore integrato nella spiaggia della piscina consente di raggruppare agevolmente i pannelli a fine vasca. Leggermente curva, la copertura per piscina piatta è perfettamente rigida e permette uno scarico efficace dell'acqua. Questa copertura per piscina protegge l’acqua della vostra vasca dalle intemperie, dall’inquinamento e impurità che galleggerebbero altrimenti sulla superficie della vasca. I materiali utilizzati (alluminio termolaccato e policarbonato 8 mm) sono resistenti e testati dal Laboratoire National d’Essai.

Prima gamma di Azenco con i prezzi copertura per piscina piatta più attraenti.

COPERTURA PER PISCINA PIATTA

 

La copertura per piscina piatta motorizzata curva ha gli stessi vantaggi della copertura piatta amovibile, con un motore in più.

COPERTURA PER PISCINA CURVA AMOVIBILE

 

Leggermente curva, la copertura per piscina piatta amovibile curva permette un’ottima eliminazione dell’acqua.

UN PROGETTO DA REALIZZARE?

Azenco